Obiettivo Raggiunto | Migliaia i firmatari della petizione | Il Comitato Per la Ridiscussione del Riconoscimento del Kosovo Indipendente prosegue nella campagna di promozione e sensibilizzazione.

cropped-nokos21.png

All’appello del Comitato per la Ridiscussione del Riconoscimento Italiano del Kosovo i cittadini hanno risposto in massa, sono infatti migliaia i firmatari della petizione. Ciò conferma l’importanza che riveste nell’opinione pubblica la questione del Kosovo, ossia della sua sottrazione – in violazione della Risoluzione ONU 1244 – alla Repubblica di Jugoslavia (Serbia) e il successivo riconoscimento di parte dell’Unione Europea e degli USA.   Il nostro impegno prosegue nella sensibilizzazione delle Istituzioni italiane ed europee, nonché  di tutti i soggetti politici, culturali e religiosi, affinché  il numero di Stati che non riconoscono l’entità del Kosovo cresca, auspicando un ritorno della regione alla Madre Patria, nel rispetto dei diritti delle minoranze.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...